CdM – Reina, festa a sorpresa organizzata dalla moglie: c’è Yolanda dietro alla permanenza in azzurro di Pepe

Ecco quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno

Si dice che dietro un grande uomo ci sia sempre una grande donna. Pepe Reina può indirettamente ritrovarsi in questa celebre frase attribuita alla scrittrice britannica Virginia Woolf e dedicata alle donne che hanno contribuito al successo di uomini che hanno fatto la storia. Dietro di lui c’è la moglie Yolanda, e tanto basta. Il portiere azzurro ha avuto un’estate delicata: la scelta se restare o meno a Napoli dopo l’offerta prestigiosa del Psg è stata spesso argomento di confronto nella sua «grande» famiglia (la moglie e cinque figli) e alla fine ha prevalso l’affetto per la città dove per la prima volta erano venuti in vacanza nel 2002 e aveva giurato di tornarci da calciatore. Ha compiuto 35 anni il 31 agosto e, casualità, era l’ultimo giorno di mercato. Ed eccola la grande donna, Yolanda Ruiz, artefice del destino azzurro che continua. Ha organizzato per lui ieri sera una festa a sorpresa. Il tema? Napoli e la sua antica arte presepiale. Al Castello de Vita, con qualche giorno di ritardo, Reina ha brindato con gli amici più cari e i compagni di squadra in una cornice di tamburelli, sciò sciò, pulcinella e corni. Yolanda si è affidata al maestro pastoraio Marco Ferrigno ed è riuscita ancora una volta a far emozionare Reina, sempre più napoletano e leader del Napoli che ambisce alla vittoria.

fonteMonica Scozzafava, Corriere del Mezzogiorno

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.