CDM – Rafa vs Aurelio. Allenatore e presidente vivono da separati in casa

L'addio a fine anno di Rafa Benitez è ormai cosa certa

Il Corriere del Mezzogiorno di questa mattina apre titolando: “Il ritiro porta punti. E si va avanti a oltranza”. Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis è convinto della propria scelta e va contro la volontà di Rafa Benitez confermando il ritiro almeno fino alla prossima sfida di campionato. Tecnico e presidente vivono ormai da separati in casa e a fine anno l’addio è ormai certo. Anche nello spogliatoio ci sono due fazioni, una a favore del tecnico e una di De Laurentiis, una situazione che dovrà essere messa da parte in vista della sfida di giovedì dove il Napoli si gioca una grande fetta dell’esperienza europea.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.