CdM – Premier League innamorata di Koulibaly, ma ieri dopo il suo gol non c’è stato nessun gesto d’addio

Il club azzurro dovrà guardarsi bene dalle sirene di mercato per il suo difensore centrale

Il Napoli dovrà difendersi bene dalla cessione del suo gioiello Kalidou Koulibaly nella prossima finestra estiva di calciomercato. L’edizione odierna del quoitidiano “Corriere del Mezzogiorno” fa il punto sulla situazione del difensore senegalese:

“L’addio di Higuain non dovrà certo seguire quello di Koulibaly, sempre più corteggiato dalla Premier League e gioiello milionario per le casse del club. Sembra quasi una premonizione quando al minuto otto del primo tempo proprio il senegalese solitamente apprezzato per la fisicità difensiva, azzecca il tap-in e apre la sequenza dei quattro gol che il Napoli rifila ai viola. Koulibaly esulta, ma non accenna ad alcun saluto particolare”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.