CdM- Patto fra Sarri e i giocatori: o si vince l’anno prossimo o il ciclo si concluderà

L'allenatore azzurro e la squadra si sono preposti di vincere lo Scudetto l'anno prossimo, altrimenti in ciclo finirà

L’edizione odierna del “Corriere del  Mezzogiorno” si sofferma sulla sorta di patto che si è stipulato nello spogliatoio azzurro tra allenatore e giocatori, con l’intento di vincere qualcosa da qui all’anno prossimo:

“Una sorta di patto non scritto per il quali tutti daranno il massimo e se possibile di più. O si vince  o il ciclo di Sarri può finire, le clausole valide dal 2018 dello stesso allenatore e del bomber Mertens sembrano fissate temporaneamente proprio per questo. De Laurentiis ha aumentato il tetto ingaggi e ha blindato i migliori, il segnale sarà definitivo con la conferma del pilastro della difesa Koulibaly”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.