Cerca
Close this search box.

CdM – Osimhen, si punta a recuperarlo per la gara con il Parma

L’attaccante nigeriano vuole rientrare, scalpita

Victor Osimhen non sarà in campo nella finale di Supercoppa italiana contro la Juventus. Il nigeriano, ancora fermo ai box per l’infortunio alla spalla e per la positività al coronavirus, non riuscirà a recuperare in tempo. Il Corriere del Mezzogiorno scatta una fotografia sulla condizione dell’attaccante del Napoli: “Tra la lussazione anteriore alla spalla destra, le ripercussioni su tre nervi del braccio e il Covid-19 non ce l’ha fatta ad esserci, salterà la sua prima finale in maglia azzurra. L’attaccante nigeriano vuole rientrare, scalpita, durante il periodo d’isolamento si è allenato tanto a casa ma spera di ritrovare il campo al più presto. Appena sarà negativo al Covid-19, Osimhen farà l’elettromiografia, quindi i test neurologici, e poi gli esami sulla stabilità della spalla. Victor migliora di giorno in giorno e si punta a metterlo a disposizione di Gattuso per Napoli-Parma del 31 gennaio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.