Cerca
Close this search box.

CDM – “Ora Mertens si fa in tre”. E’ arrivato il momento del folletto belga

Con l’infortunio di Lorenzo Insigne, toccherà a Dries Mertens diventare il titolare nel ruolo di esterno d’attacco a sinistra. Il giocatore dovrà sacrificarsi anche in fase difensiva, oltre a garantire qualità in quello offensivo. Tra campionato, Champions e Nazionale, dovrà farsi in tre per tornare in forma e conquistare a pieno la fiducia di Benitez, che in questo inizio campionato ha sempre preferito affidarsi all’attaccante di Frattamaggiore rispetto al piccolo folletto belga. Il titolo del Corriere del Mezzogiorno recita: “E ora Mertens si fa in tre”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.