Cerca
Close this search box.

CdM – Non c’entra lo striscione con la squalifica della curva del Verona: indagine della Procura

L’edizione di oggi del Corriere del Mezzogiorno ha scritto della squalifica ricevuta dalla curva del Verona:

“Pagano gli spettatori di una curva intera, quella Sud del Verona, ma resta l’indignazione di sempre. E l’amara considerazione che qualcosa di diverso bisognerà pur fare se negli stadi i tifosi continuano ad offendere gli avversari (giocatori e supporter) con cori razzisti. Osimhen e Koulibaly, come sempre, nel mirino.

Lo scenario è lo stadio Bentegodi, la partita quella di domenica scorsa tra Hellas e Napoli, inziata già al mattino con con le bandiere di Russia e Ucraina e una serie di numeri rappresentanti le coordinate di Napoli, indicazione a ‘colpire’ la città. Su questo episodio indaga la Procura, e nulla c’entra con le sanzioni imposte dal giudice sportivo che ha stabilito che il Verona dovrà giocare una gara con il settore Curva Sud privo di spettatori per i cori di insulto, rivolti ai sostenitori del Napoli, e per quelli razzisti a Koulibaly e Osimhen.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.