CdM – Napoli, uno dei motivi della sconfitta sta nel centrocampo

Il ritmo imposto dal trio Hamsik-Vadifiori-Lopez è stato più lento del solito

La beffa arriva nel finale e, paradossalmente, quando in campo c’è l’artiglieria pesante, con l’ingresso di Higuain e di Insigne. Il Napoli esce sconfitto dal Madrigal, fatale la punizione di Suarez a otto minuti dalla fine. Un po’ come era successo a Torino: gara attenta e senza particolari patemi, poi la beffa nel finale. Un episodio. Anche se il Napoli ha peccato di imprecisione nell’ultimo passaggio. E probabilmente ha avuto un ritmo a centrocampo più lento del solito. L’impressione è quella di una manovra meno fresca rispetto al passato.

Fonte. La Gazzetta del Mezzogiorno

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.