Cerca
Close this search box.

CdM – Napoli, tante richieste per la cessione di Lozano: l’Arabia prova a convincerlo

Il Corriere del Mezzogiorno fa il punto per aggiornare la situazione di mercato di Lozano: “Lozano sembra destinato altrove. Pochissimi margini per il rinnovo al ribasso rispetto ai 4,5 milioni di euro percepiti ora. In Premier League si sono mosse il West Ham e l’Aston Villa, in Ligue 1 il Lione ma nessun club finora ha presentato un’offerta concreta. Una prospettiva interessante sotto il profilo economico spedisce Lozano verso l’Arabia Saudita. Le prime indiscrezioni su Lozano riportano di uno stipendio allettante, da 10 milioni di euro a stagione, fuori mercato per il calcio europeo. Il Napoli attende una proposta ufficiale, la richiesta può toccare i 30 milioni ma sembra che il club di De Laurentiis possa accettare anche offerte più basse. Quindici milioni di euro è la cifra minima per ammortizzare la partenza di un giocatore pagato circa 50 milioni nell’estate del 2019 (commissioni comprese) ma che a giugno 2024 andrebbe via a parametro zero”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.