Cerca
Close this search box.

CdM – Napoli, Spalletti dovrà dosare bene le energie dei suoi uomini nelle prossime tre gare

Barcellona, Lazio e Milan: per il trittico terribile bisognerà dosare al meglio le energie, scrive il Corriere del Mezzogiorno a proposito della prossime sfide del Napoli. “Spalletti a fine gara con il Cagliari ha auspicato il recupero degli infortunati per la gara di domani contro il Barcellona. La conta degli indisponibili è diventata una consuetudine per il tecnico di Certaldo che negli ultimi due mesi ha dovuto far fronte a tante criticità. Superate brillantemente, se si esclude la partita con il Cagliari, dove sono emersi alcuni problemi tattici, anche grazie alla densità in mediana opposta dagli uomini di Mazzarri. Il pareggio in Sardegna è andato ormai in archivio e si guarda agli impegni futuri. Nell’immediato c’è il Barcellona, ma anche la difficile trasferta contro la Lazio e poi quella al Maradona contro il Milan. Per tutti questi match difficili e ravvicinati, l’allenatore azzurro dovrà dosare bene le energie dei suoi uomini, anche di quelli che finora sono stati ai margini”, si legge sul quotidiano.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.