Cerca
Close this search box.

CdM – Napoli, senza accordi in tribunale anche Insigne, Mertens e Ospina per l’ammutinamento

L’edizione odierna del ‘Corriere del Mezzogiorno‘, ha scritto della causa che dovranno affrontare Allan, Hysaj e Maksimovic riguardo l’ammutinamento del 5 novembre 2019. Una vicenda che coinvolgerà anche Insigne, Mertens e Ospina se non troveranno accordi per il 2022:

Le vicende che stanno coinvolgendo Allan, Hysaj e Maksimovic mettono in allerta anche Ospina, Insigne e Mertens, che hanno i contratti in scadenza a giugno 2022. Senza accordi, le vie legali potrebbero arrivare anche per loro. De Laurentiis può portare i calciatori in arbitrato fin quando un collegio arbitrale lo riterrà ammissibile, l’orientamento è non far trascorrere più di 5 anni. Oltre all’arbitrato, tiene banco soprattutto il rischio della causa civile. Il club ha a disposizione per portare in Tribunale un suo tesserato o ex fino a dieci anni di tempo, fino al 2029. La notte del 5 novembre 2019 non è ancora finita“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.