Cerca
Close this search box.

CdM – Napoli, Rudi Garcia non cambierà modulo: avanti con il 4-3-3

Il Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto su un possibile cambio modulo del Napoli di Rudi Garcia: “Il Napoli è ancora un ibrido alla ricerca di un’identità compiuta sui principi di gioco. All’intervallo contro il Milan ha cambiato sistema di gioco, ma da Castel Volturno non filtra l’idea di cambiare modulo, si andrà avanti con il 4-3-3. Riguardo ai gol subiti contro il Milan hanno inciso gli errori di Rrahmani sui colpi di testa di Giroud, infatti il difensore kosovaro è stato sostituito all’intervallo ma i rossoneri nel primo tempo hanno avuto anche altre occasioni, su tutte quella di Reijnders”.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.