Cerca
Close this search box.

CdM – “Napoli a prescindere da me”. Benitez via a fine stagione, un applauso all’onestà

Come riferisce l’edizione odierna del ‘Corriere del Mezzogiorno’, con un buon margine di attendibilità si può immaginare che l’esperienza di Rafa Benitez in azzurro si concluderà a fine stagione. E non si tratta solo di sensazioni. Un indizio l’ha dato lo stesso allenatore ieri in conferenza stampa con un eloquente: “Napoli a prescindere da me”. Un applauso all’onestà – sottolinea il quotidiano -, con la lontananza della famiglia che man mano diventa un peso quasi insostenibile. Non saranno i risultati a fargli cambiare idea, né tanto meno eventuali titoli. “A prescindere da Rafa Benitez”, epressione molto usata in casa Napoli negli ultimi giorni. Non è stato da meno anche il ds Riccardo Bigon nella recente intervista negli studi di ‘Sky’.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.