CdM – Napoli, possibile rinnovo biennale per Insigne

Il quotidiano ha fatto il punto sul rinnovo di Insigne

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha scritto della possibilità di Lorenzo Insigne di prolungare il suo contratto con il Napoli: “Raiola ha posto l’accento sul fattore economico del contratto, per ora ha ottenuto la promessa dell’allungamento di uno o due anni. Si dovrà discutere sulle cifre come anche su alcuni atteggiamenti del giocatore, al quale è stato chiesto il massimo impegno negli allenamenti. Al termine del pranzo, al quale ha preso parte anche papà Carmine, volti sereni e distesi e un post su Instagram con tanto di foto di gruppo (Mino, Enzo e Lorenzo). L’orizzonte è chiaro, Insigne fa pace anche con i tifosi che gli hanno dedicato uno striscione (‘Resta con noi, comunque vada sempre al tuo fianco’) spuntato ieri mattina davanti alla sua abitazione“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.