CdM – Napoli, no a giocatori svincolati. Due soluzioni dalla Primavera di Beoni

Si esclude il tesseramento di un giocatore svincolato

L’edizione odierna del quotidiano “Corriere del Mezzogiorno” sofferma l’attenzione sulle possibili decisioni del Napoli alla luce del secondo infortunio dell’algerino Ghoulam. Il club azzurro infatti non tornerà sul mercato per accaparrarsi un giocatore svincolato. L’albanese Hysaj all’occorrenza può ricoprire il ruolo di esterno basso di sinistra, ed inoltre mister Sarri potrà all’occorrenza contare su due giovani della Primavera: il classe 98′ Luigi D’Ignazio, rientrato dal prestito al Cuneo, e Scarf, convocato già quattro volte in stagione in prima squadra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.