CdM – Napoli, Meret titolare ancora per poco: il recupero di Ospina è alle porte

Occasione da non sciupare per Meret

Nel match contro la Juventus vinto dal Napoli 1-0, Alex Meret è tornato in campo dal primo minuto rendendosi protagonista del match. Contro i campioni in carica della Serie A l’estremo difensore azzurro, classe 97, è stato letteralmente insuperabile abbassando la saracinesca di fronte a campioni come Ronaldo e Morata. Stasera nella trasferta contro il Granada indosserà ancora una volta la maglia da titolare ma, secondo l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, che lascerà ben presto al compagno di reparto David Ospina. Il colombiano infortunatosi nel riscaldamento di Napoli-Juventus, tra un po’ starà bene e sarà pronto a riprendersi il suo posto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.