CdM – Napoli, l’avv. Grassani dietro la scelta del silenzio stampa

Il legale della società vuole evitare 'parole sbagliate' per aggravare la situazione prima dei ricorsi

Il Corriere del Mezzogiorno riporta le reali motivazioni dietro il silenzio stampa del Napoli in questo fine settimana calcistico. Alle spalle di questa decisione infatti ci sarebbe l’avv. della società Mattia Grassani “per evitare situazioni in cui anche una sola parola sbagliata possa nuocere all’esito del dibattimento. Per ora, tutti zitti. Interrompendo anche la sovraesposizione mediatica dell’allenatore. Che finora non si è sottratto a domande anche scomode ed ha parlato oggettivamente troppo (arbitri, calendari, difficoltà di riprendere dopo le Nazionali). Per l’ex tecnico dell’Empoli probabilmente si è trattato di gestire una pressione inedita per la sua carriera”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.