Cerca
Close this search box.

Cdm – Napoli-Juventus, concessa la trasferta ai tifosi bianconeri: è polemica

Molte le proteste sui social per questa decisione dell’organismo del Viminale

La decisione del CAMS di aprire il settore ospiti del San Paolo in occasione di Napoli-Juventus per i tifosi bianconeri in possesso di tessera ha suscitato qualche polemica nel capoluogo campano. All’andata, infatti, non fu permesso ai supporters partenopei di accedere all’Allianz Stadium e, soprattutto, per questo ritorno è stata persino vietata la vendita dei biglietti ai non residenti in Campania. Anche il Corriere del Mezzogiorno critica questa scelta del Viminale nella sua edizione odierna:“Il costo del biglietto è di 40 euro e sarà messo in vendita, come evento singolo per tutti a partire da domani alle 12. Molte le proteste sui social per questa decisione dell’organismo del Viminale che ha lasciato interdetti un po’ tutti e che dimostra una certa disparità di trattamento rispetto ai tifosi azzurri che sono stati penalizzati all’andata”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.