CdM – Napoli-Juventus, Callejon il guerriero contro Higuain che non lo voleva…

“Callejon-Higuain, a noi due”, così il Corriere del Mezzogiorno

Racconta De Laurentiis che Higuain gli fece sapere (attraverso suo fratello Nicolas) che non voleva giocare con Callejon. Il guerriero Josè è infatti un punto fermo del Napoli di Sarri, il guerriero che ha giocato 38 partite su 39 e rispetto a tutti i suoi compagni “titolarissimi” (Reina escluso) ha un numero maggiore di minuti giocati: 3.270, riporta il Corriere del Mezzogiorno. Non è stato convocato in Nazionale e la sosta gli è servita per tirare il fiato, abbassare il livello di stress e arrivare al doppio confronto con la Juve con lucidità e carica.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.