Cerca
Close this search box.

CDM – Napoli-Inter, San Paolo blindato: grande spiegamento di forze dell’ordine

I cancelli saranno aperti alle 16.30, oltre 4 ore prima del match con 700 steward che regoleranno l'afflusso dei tifosi

Uno stadio da tutto esaurito e blindato per Napoli-Inter. Ci saranno più controlli per la partita di lunedì sera e soprattutto controlli più accurati rispetto al normale. Ci sono state prove d’evacuazione in settimana per testare eventuali allarmi e anche una bonifica all’esterno e all’interno dell’impianto, scrive questa mattina Il Corriere del Mezzogiorno. Agli ingressi cani poliziotto anti-esplosivo e metal detector volanti. E un grande spiegamento delle forze dell’ordine con almeno mille agenti che graviteranno intorno all’impianto di Fuorigrotta. I cancelli saranno aperti alle 16.30, oltre 4 ore prima del match con 700 steward che regoleranno l’afflusso dei tifosi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.