Cerca
Close this search box.

CdM – Napoli-Inter, Politano è tra i giocatori più in forma ed è pronto a formare un nuovo “tridente dei piccoletti”

Callejon dovrebbe andare in panchina

In attacco si pensa ad un nuovo “tridente dei piccoletti” ricco d’intrecci con l’Inter e formato da Mertens, corteggiato dai nerazzurri prima dell’accordo col Napoli, Insigne che da piccolo fu bocciato ad un provino dall’inter, ma soprattutto Politano che è in vantaggio su Callejon e sogna di realizzare la prima rete in maglia azzurra proprio contro la sua ex squadra, riporta il Corriere del Mezzogiorno che scrive a tal riguardo: “Matteo è l’esterno ideale per Gattuso, si muove a piede invertito, ama venire dentro al campo e valorizzare il suo piede mancino. Prima dell’emergenza coronavirus l’ex Inter ha fatto fatica ad incidere, non era in buona condizione, ha dovuto smaltire prima l’influenza e poi adattarsi anche alle consegne tattiche di Gattuso che gli chiede di lavorare tanto anche in fase difensiva. E’ un brevilineo, da Castel Volturno filtra che sia uno dei giocatori più in forma. Pronto a dare una delusione a Conte che l’ha messo ai margini del progetto tattico dell’Inter”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.