Cerca
Close this search box.

CdM – Il Napoli gestisce meglio le gare con Jorginho in cabina di regia

Senza il regista brasiliano, sono arrivate le tre sconfitte con Real Madrid e Atalanta

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, l’ottima prestazione di Jorginho contro il Crotone avrebbe dimostrato come la presenza del centrocampista brasiliano in cabina di regia consenta al Napoli di gestire meglio le gare e di ragionare in maniera più efficace: Con lui si torna a ragionare e a gestire la gara senza assilli. Non a caso nelle due gare da titolare sono arrivate altrettante vittorie. E’ rimasto fuori sua contro l’Atalanta che nella doppia sfida col Real Madrid, dove occorreva più fisicità ma alla fine i numeri hanno detto che il Napoli non è riuscito a gestire le tre gare come è abituato con Jorginho in campo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.