CdM – Napoli, ecco la condizione degli infortunati: le ultime

Il Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto sulle condizioni degli infortunati in casa Napoli: “Osimhen contro la Juventus per la prima volta da quando è rientrato dalla Coppa d’Africa non è stato sostituito, ha bisogno di mettersi a posto riguardo alla condizione fisica e ieri a livello precauzionale si è allenato soltanto in palestra. Rrahmani è in forte dubbio per la partita contro il Torino, è probabile che non verrà rischiato per riportarlo in forma in vista del Barcellona. La linea difensiva potrebbe, quindi, cambiare tanto con Ostigard-Juan Jesus coppia centrale e il rientro di Mario Rui a sinistra. Ngonge ha svolto ieri una parte di lavoro in gruppo, oggi intensificherà gli esercizi con i compagni in un programma graduale per rientrare contro il Torino. Cajuste, anche se solo con il lavoro individuale, ha assaporato nuovamente il campo e punta al recupero per la trasferta di Barcellona”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.