Cerca
Close this search box.

CdM – Napoli, è fatta per Di Lorenzo. Trippier non convince ADL per il rapporto età-costi

Il punto del Corriere del Mezzogiorno sulle varie trattative

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha scritto delle trattative che il Napoli ha in piedi per rinforzare le fasce difensive: “Poco più di nove milioni di euro all’Empoli, un contratto quinquennale di 1,5 a stagione, per l’affare Di Lorenzo deve fare il suo corso la macchina formale e poi si potranno programmare le visite mediche. Il Napoli sta battendo la concorrenza di Roma, Atletico Madrid e Siviglia, Di Lorenzo ha sorpassato Castagne dell’Atalanta con cui il Napoli aveva trovato un’intesa di massima. Trippier non convince De Laurentiis per il rapporto tra l’età e i costi, soprattutto d’ingaggio, senza realizzare prima le cessioni è difficile che ci possa essere un assalto all’esterno del Tottenham, nel mirino dell’Atletico Madrid e dell’Everton“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.