CdM – Napoli, col Sassuolo niente sconti. Maggio dal 1′ al posto di Hysaj

Il veterano numero 11 azzurro sarà in campo quest'oggi contro gli emiliani

Il “Corriere del Mezzoggiorno” in edicola stamane focalizza l’attenzione sul match di oggi tra Napoli e Sassuolo raccontando il pareggio interno della passata stagione allo stadio San Paolo, con il palo di Callejon nei minuti finali di gara. Gli azzurri con quel pari persero due punti preziosi, che gli servirono però da lezione per inanellare poi una serie di successi consecutivi. Oggi il Napoli di Sarri è una squadra con una mentalità diversa. Oggi il mister azzurro schiererà molto probabilmente Maggio dal primo minuto al posto di Hysaj. In campo anche Albiol, Jorginho ed Allan.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.