Cerca
Close this search box.

CdM – Napoli-Benevento, Spalletti si era assunto un impegno e non si è tirato indietro

A Spalletti non è piaciuto nulla, e come dargli torto

Spalletti, ii perché di un silenzio che fa rumore, titola il Corriere del Mezzogiorno, che scrive a proposito dell’amichevole Napoli-Benevento persa dagli azzurri: “Mai successo finora che Luciano Spalletti restasse zitto dopo una partita, foss’anche un’amichevole. Fa particolarmente rumore dunque il silenzio di lunedì sera dopo la sonora sconfitta per 5-1 contro il Benevento. Gara che non aveva significato, certo, se non per gli ospiti. Azzardato giocarla in un momento in cui mancano i nazionali, il club è alle prese con infortuni specifici e soprattutto a pochi giorni dalla Juve e con l’incognita della quarantena per la gara contro il Leicester. A Spalletti non è piaciuto nulla, e come dargli torto. Ma si era assunto un impegno e non si è tirato indietro. A costo di stare zitto, dopo”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.