Cerca
Close this search box.

CdM – Napoli, attento al Nizza: è più avanti nella preparazione

Il Corriere del Mezzogiorno mette in allerta il Napoli: “Un match impegnativo contro il Nizza, stasera in terra transalpina, soprattutto perché la formazione francese è già in forma campionato — sabato esordirà in Ligue 1 contro il Monaco — e ha comunque una rosa discretamente competitiva. A questo va aggiunto che gli azzurri non potranno contare su Higuain, ancora a corto di preparazione e quasi certamente in campo l’8 agosto nella trasferta con il Porto, e su Hamsik, Reina e Strinic. Tra i convocati ci saranno, invece, gli ultimi due arrivi Chiriches e Hyasj”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.