CdM – Napoli-Ancelotti, bisogna sciogliere il nodo dei diritti d’immagine

L'idea è quella di rendere l'allenatore il volto principale del club

Sul rinnovo possibile rinnovo di Carlo Ancelotti con il Napoli, il Corriere del Mezzogiorno oggi ha scritto che per farlo si dovrebbe risolvere il nodo legato ai diritti d’immagine: “Il 31 gennaio scorso, il Napoli ha annunciato che Carlo Ancelotti sarà il testimonial di Robe di Kappa, lo sponsor tecnico degli azzurri che ha un contratto fino al 2020 con il club di De Laurentiis. Ancelotti parteciperà anche a uno shooting fotografico, sciogliere il nodo dei diritti d’immagine è il passo più importante per allungare il suo contratto che lo lega al Napoli fino al 2021. Ci sono poi altre idee sul tavolo, l’obiettivo è rendere Ancelotti un volto del club che possa favorire l’internazionalizzazione del brand“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.