Cerca
Close this search box.

CdM – Montella, legame mai spezzato con la sua terra: la sfida di stasera col Napoli ha il sapore di casa

Ecco quanto riporta il Corriere del Mezzogiorno in merito alla serata speciale di questa sera per Montella

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno sottolinea il feeling che lega da sempre NapoliVincenzo Montella, attuale tecnico del Milan e dunque prossimo avversario di Sarri: “Ha rivelato la sua fede rossonera da bambino e la simpatia per Van Basten, ma per Vincenzo Montella le sfide contro il Napoli hanno sempre un sapore particolare. Montella è originario di Pomigliano d’Arco, suo papà Nicola si divideva tra la catena di montaggio della Fiat e la falegnameria. Vincenzo è andato via presto, a 12 anni, con il trasferimento dalla scuola calcio San Nicola di Castello di Cisterna all’Empoli, ma non ha mai spezzato il legame con la sua terra. Il napoletano in maglia azzurra di questa sfida è Lorenzo Insigne, autentica «bestia nera» di Montella: contro di lui ha realizzato tre gol, di cui due nella finale di Coppa Italia contro la Fiorentina del 2014″. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.