Cerca
Close this search box.

CdM – Molti giocatori non sono andati alla cena organizzata da Maksimoc ieri sera

Dimostrazione che esistono pù anime nello spogliatoio

Nikola Maksimovic è nato il 25 novembre, lunedì scorso ha compiuto 28 anni, ma festeggiare a due giorni dal Liverpool non era il caso. Così la cena c’è stata ieri, per il serbo. Tutti invitati, ma pochi quelli andati. Indizio e segnale sulla crisi dello spogliatoio, questo, che lascia trasparire il clima pesante, riporta il Corriere del Mezzogiorno, alla vigilia del ritiro «forzato», imposto stavolta da Ancelotti, a cui poi non è seguito (per fortuna) un secondo ammutinamento. Il forfait di molti alla cena per il difensore serbo delinea in qualche modo gli «schieramenti» all’interno dello spogliatoio, dove coesistono più anime, conclude il quotidiano.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.