CdM – Molti giocatori in uscita dal Napoli: almeno 5 le cessioni previste

Ecco la lista dei partenti

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, il Napoli è pronto ad una completa rivoluzione per quanto riguarda l’organico. Infatti se da un lato Gattuso può far leva su due perni inamovibili come Insigne e Politano, dall’altro è disposto a sacrificare ben 6 pedine del proprio scacchiere.

Tra questi Lozano pronto a riabbracciare Ancelotti all’EvertonYounes che è fuori dalla lista Champions e anche Llorente che potrebbe chiudere la carriera nella Real Sociedad. Non solo loro, anche Callejon sarebbe in partenza visto che il rinnovo è sempre più lontano e su di lui piombano Siviglia e Valencia. A dire addio potrebbe essere anche Ounas poiché il Nizza non dovrebbe esercitare il diritto di riscatto fissato a 25 milioni .

Ancora più problematico il rinnovo con Milik anche per via di un presunto interessamento dalla Juve per il giocatore.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.