Cerca
Close this search box.

CdM – Milik, rischio che rimanga fino a giugno: ADL sta rifiutando tutte le offerte

In casa Napoli la priorità è la cessione di Arek Milik, e una monetizzazione di 15/20 mln di euro. Data però la scadenza del contratto a giugno, appare complicato riuscire a cederlo per una cifra del genere. In Italia non c’è più spazio per lui, De Laurentiis ha già provveduto a rispedire al mittente i sondaggi fatti dai club di Serie A. L’unica pista percorribile è un trasferimento all’estero. L’Atetico Madrid ha offerto 6 mln per il polacco, mentre il Marsiglia 8: offerte ritenute insufficienti. Non si esclude dunque che possa rimanere fino a giugno, ovvero fino alla scadenza del contratto col Napoli. Lo riporta il Corriere del Mezzogiorno.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.