Cerca
Close this search box.

CdM – Milik apre al rinnovo: aumento d’ingaggio per il polacco

Sarebbe tutto pronto per il rinnovo dell'attaccante polacco

Ancora ai box, Arkadiusz Milik, a causa di problemi fisici che lo hanno colpito prima della seconda amichevole estiva contro il Barcellona. L’attaccante polacco, come annunciato da lui stesso sui social il giorno dopo la vittoria in Champions League, è pronto non solo a tornare in campo ma anche a prolungare il contratto con la società azzurra. Secondo quanto riporta Il Corriere del Mezzogiorno, il discorso è aperto: il contratto, in scadenza nel 2021, potrebbe presto essere prolungato. Gli agenti del calciatore avrebbero chiesto un ingaggio intorno ai 3,5 milioni di base fissa, dopo i gol siglati nella scorsa stagione con la maglia azzurra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.