CdM – Lukaku, ecco su cosa insiste Conte in allenamento: le ultime

Il Corriere del Mezzogiorno si è soffermato sul lavoro che Antonio Conte, allenatore del Napoli, vuole fare per migliorare la fase offensiva: “Stamane il Napoli tornerà ad allenarsi a Castel Volturno, nel mirino c’è il riscatto da costruire in campo sabato pomeriggio ad Udine, dopo il doppio shock contro la Lazio: l’eliminazione dalla Coppa Italia con le seconde linee e la perdita del primato in classifica in virtù della sconfitta subita in campionato al Maradona. Analisi video e lavoro sul campo, Conte interverrà su ciò che non ha funzionato. Big Rom, dopo l’ottima prova di Torino, è parso in calo contro la Lazio, ha toccato solo 15 palloni perdendone 4, Conte dall’allenamento di stamane insisterà sulla connessione tra la squadra e Lukaku, un tema su cui riflettere dopo la partita contro la Lazio. La crescita offensiva è necessaria soprattutto nei big-match, il Napoli negli scontri diretti ha portato a casa 8 punti sui 18 disponibili in attesa della trasferta di Firenze che il 4 gennaio chiuderà il girone d’andata. È la dura legge del gol, ancora più incisiva quando regna l’equilibrio”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.