CdM – L’Europeo da apripista per il ritorno allo stadio: al “Maradona” il 25% della capienza

Non manca tanto per rivedere i tifosi di nuovo sugli spalti

La linea è stata tracciata con gli Europei, e verosimilmente verrà ripresa per l’inizio del prossimo campionato. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, non manca tanto per rivedere i tifosi al Diego Armando Maradona. Per la prossima stagione, dopo la parentesi con le 1000 persone presenti contro Genoa e Atalanta nella passata stagione, si potrà vedere circa il 25% della capienza totale allo stadio. I criteri, sono gli stess della competizione continentale UEFA: tampone negativo nelle 48 ore precedenti all’evento, prima vaccinazione nei 15 giorni antecedenti o la vaccinazione completa per avere accesso all’impianto di Fuorigrotta.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.