CdM – Le lacrime di Insigne: il suo sogno era vincere lo scudetto con il Napoli

Il Corriere del Mezzogiorno dedica spazio a Lorenzo Insigne e la sua uscita dal campo, in lacrime, contro la Roma. Dopo la partita contro i giallorossi, racconta il giornale, il capitano era distrutto perché sperava di poter vincere lo scudetto con la maglia azzurra prima di lasciare a andare a Toronto dove ha già firmato un contratto per il prossimo anno. Insigne è un giocatore emotivo e passionale che ha sempre vissuto con particolare trasporto il ruolo di leader e capitano del Napoli, per questo, dopo il pareggio casalingo non è riuscito a trattenere le emozioni.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.