CdM – La sosta ha aiutato Osimhen sia fisicamente che psicologicamente

Il Corriere del Mezzogiorno scrive che l’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ha sussrato “It’s good” dopo aver indossato la sua nuova maschera protettiva. Si tratta di uno strumento più piccolo, leggero, con un’apertura maggiore sui bulbi oculari in modo da consentirgli maggiore campo visivo migliorando così la sua visione periferica. Osimhen vuole tornare ad essere il trascinatore e anche la rabbia in campo per il mancato assist di Politano contro la Salernitana è un indizio e la sosta l’ha aiutato sia dal punto di vista della forma che sotto l’aspetto psicologico, ma Spalletti ha approfondito delle situazioni tattiche perché il Napoli ha bisogno non solo dell’attacco alla profondità ma che sappia fare il riferimento, legare il gioco spalle alla porta.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.