CdM – La notte da capitano di Zielinski: prestazione da leader contro il Leicester

Il Corriere del Mezzogiorno ha dato spazio alla sfida di Europa League tra Napoli e Leicester, vinta dagli azzurri per 3-2, sottolineando la prova offerta da Zielinski: “Senza Insigne, Koulibaly, con Mertens in panchina, la fascia di capitano è andata sul braccio di Zielinski, quel ragazzo proveniente dalla Polonia che qualche anno fa Hamsik aveva indicato come il suo erede. Piotr ha realizzato una prestazione da leader capace di trascinare la squadra, guidarla con il suo talento, anche accompagnarla nei momenti più difficili. C’è il suo zampino in tutti e tre i gol azzurri, su quello di Ounas l’azione parte dal recupero palla di Zielinski. In occasione del momentaneo 2-0, il centrocampista polacco tira fuori una perla, inventa un corridoio che in pochi sono capaci di percorrere, poi Petagna ha dato ad Elmas la palla da buttar dentro a porta vuota. Il Napoli è una macchina da gol, Elmas è il quinto giocatore che ha realizzato almeno cinque reti”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.