Cerca
Close this search box.

CdM – La macchina del gol si è inceppata: a Napoli tornano le ombre del passato

Il Napoli è stato lento nella circolazione del pallone

Dopo il match con l’AZ Alkmaar a Napoli sono tornate le ombre del passato, almeno per una notte. Ossia la squadra che l’anno scorso non riusciva a concretizzare quanto costruito. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: “Il Napoli è stato lento nella circolazione del pallone, pochi anche gli spunti interessanti nell’uno contro uno e qualche errore di troppo nell’ultimo passaggio. La macchina da gol si è inceppata, sono tornate anche le occasioni fallite come quella di Mertens nel primo tempo e Osimhen di testa subito dopo il vantaggio di De Wit. Il Napoli ha comandato la partita ma è sbattuto sul muro eretto dall’Az Alkmaar protagonista di una prestazione intelligente ed efficace, attendendo l’errore degli azzurri per rendersi pericolosi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.