Cerca
Close this search box.

CDM – La Lazio resta vigile su Britos

Il suo entourage smentisce, ma Il Corriere del Mezzogiorno insiste: Miguel Angel Britos (29) resta nel mirino della Lazio. Il difensore uruguagio non rientra nei piani tecnici di Rafael Benitez e potrebbe a breve lasciare il Napoli, dove è approdato nel 2011 dopo l’esperienza al Bologna firmando un contratto quadriennale col sodalizio partenopeo. L’ex felsineo è legato agli azzurri per un’altra stagione, è stato vicino al trasferimento in Russia ma è rimasto al Napoli dove Benitez lo ha impiegato come terzino durante il ritiro di Dimaro. Il tecnico spagnolo non punta dunque su Britos, la Lazio resta vigile sul calciatore sudamericano.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.