Cerca
Close this search box.

CdM – Juan Jesus non giocava titolare per due partite consecutive dal 2018

Toccherà a Juan Jesus sostituire Kalidou Koulibal

Toccherà a Juan Jesus sostituire Kalidou Koulibaly, squalificato, al centro della difesa azzurra nella partita del Diego Armando Maradona contro l’Hellas Verona di Tudor. Dopo la buona prova da terzino sinistro contro il Legia Varsavia in Europa League, dunque, il brasiliano partirà ancora dall’inizio, stavolta nel suo consueto ruolo di centrale. Come riporta Il Corriere del Mezzogiorno, però, due partite di fila da titolare non le giocava ormai da tempo: era il novembre 2018, quando con la maglia della Roma sfidò prima il Napoli allenato da Carlo Ancelotti e poi la Fiorentina.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.