CdM – Juan Jesus, il difensore può recuperare per la gara contro l’Empoli

Nel prossimo match di campionato nel Napoli, in trasferta sul campo dell’Empoli, mancherà lo squalificato Koulibaly. Spalletti, dunque, vorrebbe riproporre la coppia Rrahmani-Juan Jesus che ha ben figurato quando Kalidou tra infortunio e Coppa d’Africa è mancato per due mesi e mezzo. Bisogna gestire, però, le condizioni del centrale brasiliano per fare in modo che recuperi da una lieve distorsione al ginocchio destro accusata nei giorni scorsi. Juan Jesus ieri ha svolto solo lavoro personalizzato in palestra, ma la sensazione, come riporta Il Corriere del Mezzogiorno, è che riesca a recuperare in tempo per la trasferta di Empoli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.