CdM – Jorginho-City, settimana prossima decisiva per la chiusura della trattativa

Il centrocampista italo-brasiliano è in procinto di approdare in Premier League

La prossima settimana potrebbe esser quella decisiva per sciogliere il nodo sul destino di Jorginho. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere del  Mezzogiorno” l’offerta del Manchester City avrebbe offerto 47 milioni di euro più 5-6 di bonus per il centrocampista italo-brasiliano, ma il Napoli ne chiede almeno 60 senza contropartite tecniche. Nonostante ciò la sensazione è che l’affare si possa sbloccare la settimana prossima, cercando un’intesa tra le parti. Il regista azzurro guadagnerà 4,5 milioni di euro a stagione, ed ha anche spiegato che non rinnoverà il suo contratto col Napoli fino al 2020.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.