CdM – Insigne-Napoli, non c’è colpa di fronte a una storia che finisce in maniera consensuale

Non c’è colpa di fronte a una storia che finisce in maniera consensuale dopo dieci anni. Non può sentirsi in difetto il Napoli che persegue una politica di ridimensionamento degli ingaggi e probabilmente dovrà rinunciare anche ad altri calciatori per lo stesso motivo, scrive il Corriere del Mezzogiorno. Non può sentirsi Insigne in colpa dopo anni di amore «controverso» con la città dove è nato e con la tifoseria che lo ha spesso attaccato (in tante occasioni il suo club lo ha tutelato) se poi a 31 anni ha optato per l’ingaggio milionario.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.