Cerca
Close this search box.

CdM – Insigne jr al Parma, c’è lo zampino di Mino Raiola: è ormai addio al vecchio entourage

Il fratello di Lorenzo accompagnato da papà Carmine e da Enzo Raiola per firmare coi ducali

Come riportato dall’edizione odierna de Corriere del Mezzogiorno, i primi effetti della gestione Raiola sulla famiglia Insigne cominciano a farsi vedere. Così come rivelato nei giorni scorsi, il potente agente avrebbe messo le mani su Lorenzo e Roberto, che avrebbero così deciso di “appiedare” il trio Della Monica, Andreotti e Ottaiano. C’è proprio lo zampino di Mino Raiola dietro l’operazione che ha portato Insigne jr al Parma: al momento della firma coi ducali, l’attaccante classe ’94 era accompagnato dal papà Carmine e dal cugino di Mino, Enzo Raiola, socio in affari dell’agente. Assenti invece gli ormai ex agenti dei fratelli Insigne.

Fonte: corrieredelmezzogiorno

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.