Cerca
Close this search box.

CdM – Insigne fuori per almeno 15 giorni, ma i tempi di recupero potrebbero allungarsi

Il Corriere del Mezzogiorno scrive a proposito del capitano del Napoli, Lorenzo Insigne: “Alti e bassi, con la spada di Damocle del rinnovo del contratto che poi si è risolto con la decisione di accettare l’offerta monstre del Toronto. Ma la sfortuna sembra essersi accanita. Uscito alla mezz’ora contro la Sampdoria, Insigne è stato costretto a fermarsi per un infortunio muscolare. E ora il Napoli dovrà fare a meno del fantasista azzurro per almeno 15 giorni, ma i tempi potrebbero dilatarsi. “Insigne – si legge nel comunicato del Napoli – in seguito al problema muscolare riscontrato nella gara con la Sampdoria si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva di basso grado del muscolo adduttore breve destro. Il calciatore ha già cominciato l’iter riabilitativo”. Resta da capire, dunque, quanto saranno efficaci le cure e come risponderà il muscolo”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.