Cerca
Close this search box.

CdM – Infortunio Mario Rui, Natan potrebbe giocare come terzino sinistro

Il Corriere del Mezzogiorno si sofferma sul difensore azzurro Natan: “Si valuta di far giocare Natan in un nuovo ruolo. Il difensore brasiliano potrebbe essere impiegato nel nuovo ruolo di terzino sinistro, al posto dell’infortunato Mario Rui. Il portoghese infatti sarà assente per almeno cinque settimane e così il Napoli si ritrova con il solo Olivera a coprire la fascia sinistra del campo. Ecco perchè il Napoli sta valutando diverse soluzioni, una delle quali è quella di intervenire sul mercato di gennaio. L’altra è di ricorrere ad una soluzione interna, sfruttando la duttilità di Natan. Già in Brasile Natan aveva giocato da terzino sinistro”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.