CdM – Il Napoli sfigura anche con la Juve B: Benitez ai titoli di coda, è l’ultima disfatta

L’ultima disfatta. L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno analizza la sconfitta per 3-1 del Napoli sul campo della Juventus che costringe i partenopei a sperare in un ko della Lazio per restare in corsa. Benitez per i titoli di coda della sua esperienza a Napoli schiera Mertens da trequartista centrale al posto di Hamsik, ma gli azzurri riescono a sfigurare anche contro la Juventus B. Nella ripresa non rientra in campo Higuain e la squadra ci mette più voglia, ma giocando in modo prevedibile e favorendo i bianconeri che poi colpiscono nel momento migliore del Napoli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.