Cerca
Close this search box.

CdM – Il Napoli può qualificarsi con due turni di anticipo, ma c’è una montagna da scalare

Il Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto sul cammino del Napoli in Champions League: “L’Ajax sta giocando con Kudus adattato nel ruolo di centravanti ma ha altre soluzioni di maggiore fisicità come Brobbey, il Napoli è ancora orfano di Osimhen, che dovrebbe rientrare a Cremona. Spalletti sa bene che le vittorie contro il Liverpool e il Glasgow Rangers hanno cambiato il girone del Napoli che potrebbe addirittura portare a casa l’accesso agli ottavi di finale con due turni d’anticipo, cosa mai accaduta nella storia del club azzurro. C’è una montagna da scalare, la doppia sfida contro l’Ajax arrabbiato per gli ultimi risultati, soprattutto il pareggio casalingo di sabato sera contro i Go Ahead Eagles. La forte voglia di non fermarsi sul più bello c’è, si coglie tra le righe, del resto il Napoli sta coltivando ambizioni e prospettive importanti partita dopo partita”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.