Cerca
Close this search box.

CdM – Il Napoli di Spalletti avrà un tour de force destinato a durare più di un mese

Il Corriere del Mezzogiorno scrive a proposito del ritorno dei nazionali, quindi il tecnico del Napoli Luciano Spalletti può iniziare a preparare il big match di San Siro contro l’inter e gli impegni di Europa League: “Nel fine settimana riprende infatti il campionato e, a breve, anche gli impegni internazionali con l’Europa League. Un tour de force che attende gli azzurri destinato a durare più di un mese. La prossima sosta è prevista infatti per Natale e prima di allora si dovranno concludere sia il girone d’andata del campionato, sia quello di Europa League, competizioni che vedono il Napoli al primo posto delle rispettive graduatorie. Le indicazioni che arrivano dagli uomini impegnati nelle gare internazionali sono prevalentemente positive, se si escludono i tre italiani”.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.